Massaggi Erotici a Madrid

massagi erotici a Madrid

Massaggi Erotici a Madrid

Questo tipo di massaggi combina tecniche manuali di Massaggi tantrici e corporali del massaggio Tailandese corpo a corpo. Assolutamente tutte le zone del tuo corpo saranno lavorate e trattate allo stesso modo, vediamo il corpo umano come un tutto, una fonte di luce, di anima e piacere…

In tutti i nostri massaggi erotici o tantrici lavoriamo a tre livelli. Innanzitutto lavoriamo a livello muscolare, liberando tutte le tensioni del corpo ed entrando in confidenza con il massaggiatore per potersi addentrare così nel lavoro più erotico.

Il secondo livello consistiria nel piacere e conoscimento del corpo attraverso dei deslizzamenti soavi e delicati, man mano che il massaggio va avanti, la intensità del massaggio cresce per così arrivare a livello delle zone erogene attraverso diversi punti di stimolazione del corpo e la riflessologia genitale.

Con questi massaggi potrai aumentare il conoscimento sulla tua sessualità e sviluppare l’abilità di percezione e stimolazione fisica e spirituale.

Sei disposto al miglior regalo? Scegli tra i nostri massaggi tantrici a Madrid.

AMONTantraengnew

Massaggi Erotici e suoi Benefici

La sessualità in se stesso é molto di più di qualcosa per passare il tempo o riprodursi, é anche un modo di conoscere se stesso, di crescita personale, e incluso di espansione della coscienza. Questa é la filosofia del tantra ed é la filosofia che impera i nostri massaggi erotici.

Per intendere i massaggi erotici devi sapere prima un po’ sul Tantra, una disciplina millenaria che significa espansione attraverso la coscienza. Si tratta di una tecnica spirituale che involve pratiche molto specifiche come l’uso della respirazione, i suoni, movimenti e simboli per tacere la mente e attivare l’energia sessuale.

La pratica tantrica proviene da tradizioni antichissime molto comuni in India, Nepal e Cina. All’inizio la sua pratica si limitava solo alla realezza e poi poco a poco si estese a tutti. L’obbiettivo del tantra é l’integrazione dell’individuo nella coscienza pura. Il veicolo per ricorrere il sentiero é l’energia pura.

La chiave é sentire come l’energia fluisce dal centro del corpo agli organi genitali e percorre tutto il tuo organismo. La pratica tantra include vari esercizi di meditazione e yoga che ti insegnano a far fluire l’energia dentro del corpo e verso la coppia; allo stesso modo giocherebbe una carta molto importante la pratica dei massaggi tantrici per aiutare a sbloccare questa energia e poter canalizzarla verso i genitali femminili e/o mascolini ed attraverso questi raggiungere un aumento dell’eccitazione sessuale.

La pratica tantrica ti mostra come raggiungere “quella” connessione psicologica e spirituale con la tua coppia. Naturalmente ti insegna anche ad amare te stesso, ed é la disciplina che ci sforziamo di riprodurre attraverso i nostri Massaggi Erotici in AMON TANTRA.

Benefici de la pratica tantrica attraverso i massaggi erotici

  • Espande le tue possibilità di amare
  • Aiuta a recuperare la salute
  • É fonte reale di gioventù
  • Aumenta l’autostima in uomini e donne
  • Aiuta a raggiungere una reale soddisfazione durante il sesso
  • Diminuisce l’ansia e la depressione
  • Eleva il sesso
  • Prolunga il piacere
  • Arricchisce le relazioni di coppia
  • Guarisce ferite del passato